Outlook 2021 e 2022, negli USA ci sono degli "incontri segreti"
09/03/2021

Incontro segreto o forum virtuale? Quando si possiedono uno o dieci hotel che hanno risentito della pandemia, che hanno chiuso “scaricando” il personale o che sono temporaneamente inattivi e privi di management, i problemi sono enormi. Se poi la struttura è affidata ad un affittuario o locatario del quale non sei un sincero ammiratore allora puoi far parte del Forum Distressed Hotels, un “luogo” nel quale si può parlare di vendite, acquisizioni, investimenti e valori immobiliari nel 2021 con un occhio sul 2022.
Il Forum esiste veramente e si può partecipare virtualmente o in presenza, serve per orientarsi nel mercato immobiliare, per discutere ed eventualmente sintonizzarsi con altri gestori di real estate alberghieri sull’andamento dei valori immobiliari per poi capire il tipo di affidamento migliore per gli anni a venire.
Per partecipare è essenziale disporre di un business plan 2019, dell’ultimo GOP e di un sintetico portafoglio clienti per una seppur sommaria presentazione del business. Inutile cercare di partecipare a questi forum riservati se non si hanno i parametri di una possibile base negoziale. Sono dunque esclusi i curiosi che invece affollano gli Hospitality Investment Forum. In questi forum si scoprono le carte e quindi bisogna essere accompagnati da qualcuno che abbia riconoscibilità e reputazione nel mondo dei brand internazionali anch’essi vittime della pandemia e dunque “distressed”. Stiamo parlando di momenti di confronto che per ora si svolgono solamente negli Stati Uniti.



Condividi sui Social:



« Torna alla lista





Newsletter


In primo piano




Iscriviti alla newsletter gratuita di Trademark Italia!
cancellami   | Privacy   |    Email:   
Trademark Italia s.r.l. | Corso d'Augusto, 97 - 47921 Rimini - Tel. 0541-56111 - Fax. 0541-25350 - E-mail: info@trademarkitalia.com     |   
REA: 196761 | Capitale in Bilancio 30.000 euro | P.iva 01461260406 | Privacy Policy | design by tattica