Bando Regione Marche, fino a 200.000 euro di contributi a fondo perduto
06/09/2017

La Regione Marche ha messo a disposizione quasi 2 milioni di euro per la riqualificazione delle vostra strutture ricettive. Potete ottenere un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa ammessa, con un tetto massimo di 200.000 euro!

La cosa è fatta e ufficiale. Possono presentare domanda di agevolazione le micro, piccole e medie imprese proprietarie o gestrici di strutture ricettive site nella regione Marche ed attive alla data di presentazione della domanda di contributo.

I contributi messi a disposizione dalla Regione Marche sono finalizzati al miglioramento della qualità, sostenibilità ed innovazione tecnologica delle strutture al fine di incentivare interventi di riqualificazione delle strutture stesse.

Se pensate che sia complicato Trademark Italia, la prima società italiana in campo turistico, accademico e manageriale, specializzata nella riqualificazione alberghiera e garante dell’industria dell’ospitalità, collabora a questo scopo con lo studio Forlani&Co, partner ideale per partecipare al nuovo bando da 1 milione e 953 mila euro. Ribadiamo che sono risorse che la Regione Marche investe per ristrutturare e la riqualificare l’offerta turistica, in particolare le strutture ricettive.

Lo Studio Forlani&Co ha acquisito una specifica, robusta esperienza nell’attivazione di contributi a fondo perduto nel settore del Turismo, in particolare in favore di alberghi e strutture ricettive in genere. Solo nei primi mesi del 2017 ha attivato contributi a favore di imprese turistiche, per oltre 1,8 milioni di euro.

Il vantaggio è oggettivo. L’agevolazione comprende le spese già sostenute (a partire dal 1 gennaio 2015) oltre a quelle ancora da sostenere, relative a varie tipologie di interventi tra cui:

-       Opere edili ed impiantistiche;

-       Macchinari ed attrezzature;

-       Mobili e componenti d’arredo;

-       Beni immobili, terreni e fabbricati;

-       Consulenze esterne.

In sintesi, il bando prevede

a. un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa ammessa, con un tetto massimo di € 200.000,00;

b. una tempistica per  presentare domanda di agevolazione fino al 31 ottobre 2017.

 

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per una valutazione gratuita circa l’attivabilità del bando per il vostro progetto già in corso o ancora da realizzare … a costo zero.



« Torna alla lista





News


In primo piano




Iscriviti alla newsletter gratuita di Trademark Italia!
cancellami   | Privacy   |    Email:   
Trademark Italia s.r.l. | Corso d'Augusto, 97 - 47921 Rimini - Tel. 0541-56111 - Fax. 0541-25350 - E-mail: info@trademarkitalia.com     |   
REA: 196761 | Capitale in Bilancio 30.000 euro | P.iva 01461260406 | Privacy Policy | design by tattica